Le Agenzie tradizionali tendono a leggere i bisogni espressi dai loro clienti attraverso il filtro delle loro competenze e risorse interne. Come conseguenza, qualunque sia l’obiettivo, la risposta in termini di strategia e di strumenti, è prevedibilmente standardizzata, a dispetto della ricchezza di opportunità che esistono oggi. La cosa, vista dalla loro prospettiva, non scandalizza più di tanto, perché le Agenzie classiche sono giustamente strutturate per fornire i servizi che garantiscono loro il maggior profitto.

L'elemento distintivo di TBZ consiste nel fatto che, pur essendo più che capaci di fare comunicazione e marketing tradizionale, noi non siamo ideologicamente né strutturalmente obbligati a farlo.

Il nostro modello di business “aperto” ci consente di eliminare i costi fissi di struttura e di organizzare competenze e risorse in base alle opportunità concrete e nell’interesse degli obiettivi del nostro Cliente.

Perché l’Agenzia si chiama “The BZone”?

Cosa rende "The BZone" diversa rispetto a un’agenzia tradizionale?

Cosa fate quando vi viene proposto "un brief"?

Avere tante competenze è un limite o un vantaggio?

Quali strumenti utilizzate per le vostre operazioni?

Chi sono i competitor di "The BZone"?